| | Uncategorized

Il countdown è finito: inizia oggi la Ronaldinho Globe Street Cup. 

DOVE

Nuu Mobile, partner dell’evento, porta il Ronaldinho Globe Street Team a Miami dove la squadra appassionerà i fan con le sue performance spettacoli. 

Le grandi spiagge con vista sull’oceano, il clima tropicale, la gente ospitale e la frenetica vita notturna hanno reso la città Americana fra le più famose del mondo.  

L’evento si terrà al Wynwood Marketplace, nel quartiere più cool di Miami. 

QUANDO 

L’evento inizia oggi sabato 26 maggio alle 15 con un Dj set e la cerimonia di apertura, per poi chiudersi domenica alle 10 di sera con un concerto di una band locale. 

CHI 

Ronaldinho, leggenda del calcio brasiliano e attuale ambassador dell’FC Barcelona, è considerato uno dei giocatori più abili della sua generazione ed è famoso per la sua tecnica, i suoi trucchi, i suoi incredibili dribbling e la capacità di coniugare grandi giocate a numeri spettacolari: basti pensare alle sue punizioni ed i suoi famosi passaggi “no look”. 

Nato a Vila Nova di Porto Alegre il 21 marzo 1980, nella sua brillante carriera ha conquistato numerosi titoli nazionali e internazionali tra Europa e America e a livello individuale ha vinto l’edizione del Pallone d’oro del 2005, due edizioni del FIFA World Player of the Year (2004 e 2005), è stato nominato calcatore sudamericano dell’anno (2013) ed è stato inserito da Pelé nella Fifa 100, la lista dei più forti calciatori viventi. 

Ma con la RGST torna alle sue radici: lo street soccer. Portando con se il suo amato sport ed alcuni compagni di viaggio straordinari. 

Con una campagna spettacolare e senza precedenti, la stella del calcio ha accuratamente selezionato i migliori giocatori di football per creare un’esperienza di gioco unica la mondo.

La RGST è composta da Edward Van Gils “The Goodfather”, Randall do Rosario “The anklebreaker”, Orry Promes “The solid rock” e Issy Hamdaou “The Hitman”. 

 

COSA

L’arte del dribbling e il fair play sono le due linee guida del Team, per mostrare così al pubblico il lato più bello, creativo e audace del calcio: non è il punteggio infatti la cosa più importante in questo gioco, ma l’abilità e l’atteggiamento. 

Si preannuncia uno spettacolo interattivo pieno di performance inaspettate, perfetto anche per i sponsor e le nuove collaborazioni. 

Gli atleti RGST hanno anche creato laboratori speciali, eventi educativi e di beneficienza per bambini, in collaborazione con partner locali ed organizzazioni no-profit. 

Il Team e Nuu mobile hanno organizzato un torneo per le squadre di street football dell’area di Miami: Ronaldinho e gli altri atleti apriranno il torneo con una gara contro una selezione di giocatori della città e nella partita finale giocheranno con i vincitori del torneo.

Questa sarà non solo una grande opportunità per gli atleti della città americana di dimostrare le loro abilità e competere in un torneo amichevole, ma anche un’occasione unica per il pubblico di vedere all’opera alcuni dei più grandi giocatori di street soccer al mondo.

Sul sito dell’evento potrete trovare in dettaglio tutti gli eventi e gli orari delle gare che avranno luogo in queste due incredibili giornate. 

NUU MOBILE & LO SPORT

In qualità di partner sportivo, Nuu Mobile è orgogliosa di presentare la Ronaldinho Globe Street Cup, perché ritiene che lo sport sia inclusivo, tanto quanto lo è la tecnologia, e che il futuro possa essere più luminoso per le nuove generazioni, ispirate dalle azioni e dal talento dagli atleti più famosi. 

All’evento Nuu Mobile presenterà i suoi smartphone affidabili, di qualità e pensati per rispondere a 360° alle esigenze dei suoi consumatori. 

Miglior prezzo, nessun contratto lungo e vincolante, servizio clienti disponibile al 100%, batteria a lunga durata, dual sim, accessori e riparazioni sempre disponibili: queste sono solo alcune delle qualità che caratterizzano Nuu Mobile e che potrai scoprire nello stand dell’evento di Miami e sul sito. 

#NUUGeneration #NUUforSport #RGSTCUP

Nuu Mobile. Do more. Go further. 

Per maggiori informazioni sull’evento: https://ronaldinhogst.nuumobile.com/event